Calciomercato Inter: i nerazzurri sono pronti a mettere dentro l’affare qualche contropartita pur di arrivare a Rodrigo De Paul. I dettagli
Uno dei giocatori che piacciono di più all’Inter e ad Antonio Conte in vista della prossima stagione è Rodrigo De Paul. Il calciatore argentino dell’Udinese, valutato circa 40 milioni di euro, difficilmente potrà essere strappato ai friulani se non con un’offerta veramente importante. Marotta e soci vorrebbero utilizzare Lucien Agoume come contropartita. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Sanchez ancora in nerazzurro | Perché sì e perché no
Lucien Agoume può essere la carta vincente dell’Inter per arrivare a Rodrigo De Paul. Il giovane calciatore francese attualmente in forze allo Spezia, come riportato da noi di Interlive piace a top club del calibro del Bayern Monaco anche se lui vorrebbe rinnovare con i nerazzurri. Sotto la guida tecnica di Antonio Conte, però, il classe 2002 difficilmente troverà spazio alla ‘Beneamata’.
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, Perisic verso il recupero: Kolarov ancora out
Ragion per cui Marotta e soci stanno pensando di piazzarlo nuovamente in prestito. L’Inter potrebbe addirittura cederlo a titolo definitivo all’Udinese utilizzandolo così come contropartita per arrivare a De Paul che è valutato sui 35 milioni. Per il calciatore sudamericano, che è stato chiesto da Conte già a gennaio e che è visto di buon occhio pure dalla Juventus, il ‘Biscione’ vuole tentare di anticipare tutti per un’operazione che rimane comunque difficile.
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…