Inter, l’ex centrocampista Giampiero Marini ha voluto dare il suo parere sulla stagione della squadra nerazzurra e poi un’opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella
INTER MARINI INTERVISTA/ L’ex centrocampista Giampiero Marini, uno scudetto e una coppa Italia con l’Inter di Eugenio Bersellini negli anni 80, è stato intervistato da Radio Marte per parlare della sua ex squadra. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’avvio zoppicante in questa stagione dell’Inter è stato figlio delle scorie accumulate in quella precedente, finita con l’amaro epilogo della finale di Europa League persa per mano del Siviglia, a Colonia“. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Ha avuto un inizio anno difficoltoso perché la società non aveva smaltito la sconfitta in finale di Europa League. Si è rimessa in pista grazie a Conte e allo staff che hanno dato solidità e certezze”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Infine, l’ex giocatore ha voluto dare la sua opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella e ha spiegato: “Difficilmente si può vedere uno della sua età così bravo. Per me è tra i migliori al mondo”.
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…