Calciomercato Inter: tiene banco il futuro del tecnico Antonio Conte in nerazzurro che ha il contratto in scadenza nel 2022. I dettagli
Senza ombra di dubbio, grande merito dell’ottimo campionato fatto dall’Inter fino a qui è dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte che, in appena due anni, potrebbe riuscire a riportare vincente una squadra che non conquista trofei da una decade. Il suo futuro, però, rimane in bilico dato che ha il contratto in scadenza nel 2022: in caso di addio con la ‘Beneamata’, potrebbe approdare al Tottenham per il dopo José Mourinho. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio de Vrij | Erede: spunta un nome clamoroso
Antonio Conte potrebbe approdare al Tottenham a fine stagione. Il presidente Levy, infatti, sta pensando di esonerare José Mourinho dati gli scarsi risultati ottenuti finora dal tecnico portoghese con gli ‘Spurs’ e, soprattutto, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico leccese non disdegnerebbe affatto un ritorno in Inghilterra dove ha già conquistato trofei nella sua esperienza al Chelsea e in cui è stato benissimo con la sua famiglia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Joao Mario e assalto a Nuno Mendes | Le possibili mosse di Marotta
Nulla di cui preoccuparsi al momento, anche perché l’allenatore ex Juventus sta bene a Milano. Ma in caso mancassero determinate garanzie – se la rosa non venisse rafforzata adeguatamente nei prossimi anni, ad esempio – l’allenatore italiano potrebbe pensare ad un’altra big come, appunto, il Tottenham. Nella squadra londinese l’attuale allenatore della ‘Beneamata’ erediterebbe lo stipendio di Mourinho che ammonta a circa 17 milioni di euro annui per tre stagioni che fanno, in totale, 51 milioni: un’offerta monstre che farebbe gola a chiunque.
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…