Inter, il noto cantautore e tifoso nerazzurro Roberto Vecchioni è stato intervistato per parlare della sua squadra del cuore. Il cantante non ha lesinato critiche e complimenti al tecnico nerazzurro ma comunque lo confermerebbe per altri anni
INTER VECCHIONI INTERVISTA/ Il noto cantautore e tifoso nerazzurro Roberto Vecchioni dopo la bella e netta vittoria per 3-0 nel derby dello scorso 21 febbraio, ha confermato che in quel momento aveva capito che lo scudetto sarebbe potuto essere nerazzurro. Queste le sue parole in merito, durante l’intervista con il quotidiano ‘Il Mattino’: “Si capiva la voglia matta di far vedere la propria forza. In realtà è stata l’ultima gara veramente brillante dell’Inter“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
Durante il colloquio, non ha lesinato con complimenti e rimproveri verso il tecnico Antonio Conte, ma alla domanda su un possibile ritorno di Mourinho è stato categorico e ha detto: “No, mi tengo stretto Conte. È essenziale, pratico. Poi merita di restare dopo quello che è riuscito a fare. Sono ancora critico nei suoi confronti, le ultime 4-5 partite le ha giocate sul modello della Juventus dei suoi anni, ovvero male. Però le ha vinte. Perché agli altri concede sempre pochissimo, gli avversari la porta di Handanovic non la vedono quasi mai e pure se per 80 minuti l’Inter sta lì a non fare nulla, le basta avere in pochi minuti due occasioni e il gol lo fa”.
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Kompany nel ritorno dei quarti di…
Attesa finita, è il giorno del match di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. Dopo…
Previsto un rilancio dall’Arabia Saudita per convincere Inzaghi a sposare un nuovo progetto tecnico. Un…
Stabilita la cifra del premio monetario da distribuire alla squadra in caso di passaggio del…
Si ritorna a parlare della possibilità di una partenza del tecnico dell'Inter al termine della…
Il francese continua ad essere un giocatore fondamentale per l'Inter. Ma in queste ultime ore…