Calciomercato Inter: non solo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, le big europee puntano anche un difensore dei nerazzurri in particolare
Da Romelu Lukaku a Lautaro Martinez, ma anche Nicolò Barella e non solo. Tanti i giocatori dell’Inter che piacciono a big europee del calibro di Manchester City e Barcellona. E proprio i ‘Blaugrana’, avrebbero la seria intenzione di puntare su un calciatore attualmente in forze alla ‘Beneamata’. Ma non si tratta di un attaccante, bensì di un difensore: il club catalano vuole Alessandro Bastoni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato | UFFICIALE: niente Inter per il talento
Niente Lautaro Martinez questa volta. Il Barcellona punta un difensore mancino di ottima prospettiva. Oltre ad Eric Garcia, centrale del Manchester City in scadenza a giugno che i ‘Blaugrana’ prenderanno a zero questa estate, il club catalano sembra intenzionato a provarci anche per Alessandro Bastoni. Per il difensore dell’Inter, però, la trattativa è molto più complessa. La società iberica non ha infatti molti soldi da poter investire e il talento nerazzurro ha un valore di mercato di ben 55 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bye bye Conte | Offerta da oltre 50 milioni e addio
Proprio per questo, il massimo che il ‘Barça’ potrebbe arrivare ad offrire sono 28 milioni più il cartellino di Junior Firpo – il giocatore verrebbe aggiunto nella trattativa dato che la ‘Beneamata’ è alla ricerca di un laterale mancino – che a Barcellona lo valutano sui 30 milioni. L’offerta complessiva raggiungerebbe i 58 milioni. Difficile però che a queste condizioni possa filare tutto liscio tra le parti, anche perché il giocatore italiano classe 1999 è molto vicino a rinnovare con il ‘Biscione’: solo una super offerta, e non è questo il caso, potrebbe convincere Marotta e soci a lasciarlo andare.
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…