Altobelli%3A+%26%238220%3BLukaku+e+Lautaro+%C3%A8+forse+una+delle+migliori+coppie+d%26%238217%3Battacco+d%26%238217%3BEuropa%26%238221%3B
interliveit
/2021/04/17/altobelli-lukaku-e-lautaro-e-forse-una-delle-migliori-coppie-dattacco-deuropa/amp/

Altobelli: “Lukaku e Lautaro è forse una delle migliori coppie d’attacco d’Europa”

Napoli-Inter, l’ex attaccante nerazzurro Alessandro Altobelli ha voluto dare il suo parere sulla sfida di domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. L’ex calciatore ha esaltato la coppia di attaccanti nerazzurri e dato un consiglio alla società partenopea

Spillo Altobelli

NAPOLI-INTER ALTOBELLI INTERVISTA/ Domani sera allo stadio Diego Armando Maradona, sfida tra Napoli e Inter valida per la 31esima giornata del campionato di serie A. Il quotidiano ‘Il Mattino’, ha intervistato l’ex attaccante della squadra nerazzurra Alessandro Altobelli. L’ex giocatore ha esordito parlando dell’attacco della squadra di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter ha due attaccanti di primissima qualità che giocano sempre e hanno una squadra intera al proprio servizio. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è forse una delle migliori coppie d’attacco d’Europa. Si sposano bene insieme: Lukaku è una prima punta che sa aiutare la squadra, difende e attacca e negli spazi è infermabile. È velocissimo e penso che forse l’unico che possa fermarlo è solo Kalidou Koulibaly. Penso che in Europa sia tra i primi tre. Lautaro invece è un attaccante particolare: vede la porta, ha un buon dribbling e sa creare occasioni per i compagni, in particolare per Lukaku“. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poker d’acquisti: arrivano conferme | ‘Sgarbo’ alla Juve

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Dybala | Super scambio tra Juventus e City

L’ex calciatore, ha poi voluto dare un consiglio alla squadra partenopea e ha spiegato: “Resto comunque dell’idea che se il Napoli avesse preso Mauro Icardi, quello che conoscevamo noi da 25 gol campionato, sarebbe stato fisso in Champions e avrebbe avuto ottime chance di giocarsi anche lo Scudetto“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

9 ore ago
  • News dal campo

L’Inter soffre nel finale, ma si prende i 3 punti e la vetta della classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

9 ore ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

2 giorni ago