Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Luciano Spalletti. L’ex tecnico potrebbe ripartire dal Napoli e puntare a un ‘pallino’ di Conte
A fine stagione il Napoli e Gattuso si diranno addio pure in caso di qualificazione alla prossima Champions. Il rapporto tra il tecnico calabrese, peraltro in scadenza a giugno, e il patron De Laurentiis si è rotto da tempo e per questo è ad oggi impensabile pensare a una riappacificazione. Non a caso si parla da mesi ormai del possibile nuovo allenatore di Insigne e compagni, con il nome di Spalletti tornato prepotentemente alla ribalta negli ultimissimi giorni. Il 62enne di Certaldo piace molto al numero uno del club partenopeo e lo stesso considera la piazza e la rosa del Napoli ideale per ripartire dopo due anni di stop.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘allarme’ Conte | Futuro all’Inter in discussione
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Marotta: “Sottovalutata voce dei tifosi. Sulle dimissioni da consigliere Lega…”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Spalletti vedrà interrompere il suo ‘legame’ con l’Inter, da oltre 4 milioni di euro netti a stagione, a giugno 2021, quindi fra soli due mesi. Proprio sui nerazzurri, su Marotta che l’ha cacciato e su Conte che ha preso il suo posto, potrebbe vendicarsi facendo comprare al Napoli – bisognosa di un rinforzo di spessore sull’out mancino – quell’Emerson Palmieri che lui ha valorizzato ai massimi livelli durante la sua seconda avventura alla guida della Roma. Come noto l’italo-brasiliano in uscita dal Chelsea, che lo valuta sui 12-15 milioni di euro, è in cima alla lista dell’attuale allenatore interista per rinforzare la fascia sinistra.
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…
Isak Hien è uno dei nomi forti per la difesa dell'Inter sul calciomercato: arriva un…
Beppe Marotta, a caccia di colpi di spessore in vista del calciomercato estivo, può lasciare…
I nerazzurri questa scenderanno in campo contro il Milan nel derby di Coppa Italia. Intanto…
C'era grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo nei confronti del tecnico nerazzurro dopo…
Sono otto i match che attendono l'Inter ad aprile tra Serie A, Champions League e…