Inter-Verona, l’ex arbitro Luca Marelli mette d’accordo tutti decretando che il gol segnato da Faraoni non è stato sbagliato annullarlo visto che si nota come impedisca ad Handanovic la presa sul pallone
INTER-VERONA 1-0 MARELLI GOL ANNULLATO/ Ci sono stati pareri discordanti sul gol annullato all’Hellas Verona per fallo di Faraoni su Handanovic. Per diramare la matassa e tranquillizzare gli animi durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ è intervenuto l’ex arbitro Luca Marelli. Queste le parole dell’ex direttore di gara in merito all’episodio: “Dobbiamo togliere la leggenda che il portiere non possa essere toccato in area. C’è un contatto sul braccio sinistro di Faraoni, che impedisce l’intervento al numero uno interista. Non è sbagliato annullare la rete secondo me”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
In ogni caso, nelle ultime partita l’estremo difensore nerazzurro è apparso stranamente poco sicuro e ha commesso degli errori che da lui i tifosi dell’Inter, non si aspetterebbero di vedere.
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…
Isak Hien è uno dei nomi forti per la difesa dell'Inter sul calciomercato: arriva un…
Beppe Marotta, a caccia di colpi di spessore in vista del calciomercato estivo, può lasciare…
I nerazzurri questa scenderanno in campo contro il Milan nel derby di Coppa Italia. Intanto…
C'era grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo nei confronti del tecnico nerazzurro dopo…
Sono otto i match che attendono l'Inter ad aprile tra Serie A, Champions League e…