Inter-Milan: sanzionati i due fuoriclasse di nerazzurri e rossoneri Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic con due multe comminate ad entrambi
Dopo il match dei quarti di finale di Coppa Italia Inter-Milan, terminato 2-1 per i nerazzurri e in cui Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic erano arrivati ad uno scontro duro sia fisicamente che verbalmente, i rispettivi attaccanti delle due rivali storiche sono stati sanzionati come si legge nella nota della Figc. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League
“Ammenda di 4.000 euro per Ibrahimovic e 3.000 per Lukaku, 2.000 per il Milan e 1.250 per l’Inter: sono queste le sanzioni con le quali sono stati puniti i due calciatori e le società a seguito dell’accordo raggiunto dalle parti. La Procura Federale aveva aperto un’indagine sulla lite verbale avvenuta tra i due giocatori durante la gara di Coppa Italia Inter-Milan del 26 gennaio 2021″.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna
“Per entrambi i calciatori si è trattato di comportamento antisportivo con frasi provocatorie, comprovanti un messaggio sportivo per nulla consono ai criteri di lealtà, probità e sportività dettati dal Codice di Giustizia Sportiva. Le due società sono state multate per responsabilità oggettiva per le condotte ascritte al proprio tesserato“.
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…