Calciomercato Inter: un giovane talento che piace molto ai nerazzurri potrebbe trasferirsi in Inghilterra al Manchester City di Guardiola
Nonostante giocatori di età avanzata come Samir Handanovic, Arturo Vidal e non solo, come dimostrano gli investimenti fatti per Nicolò Barella e Achraf Hakimi, l’Inter punta tanto su giovani di altissimo livello che possano crescere e fare la differenza sotto la guida tecnica di Antonio Conte. Uno dei talenti emergenti che piace di più alla dirigenza nerazzurra è Andrija Radulovic, che però potrebbe trasferirsi presto al Manchester City. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Andrija Radulovic potrebbe approdare al Manchester City. Il giovane giocatore serbo classe 2002 e attualmente in forze alla Stella Rossa, ha il contratto in scadenza nel 2022. I ‘Citizens’ sono fortemente interessati a portarlo in Premier League, con il tecnico Josep Guardiola che non si opporrebbe affatto a questo acquisto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista
Il giovane giocatore, comunque, come riportato nell’intervista fatta un po’ di tempo fa da noi di Interlive al suo agente, Igor Kojic, piace molto anche all’Inter, soprattutto perché in grado di coprire il ruolo di esterno destro a tutta fascia. Ma il Manchester City non attenderà né i nerazzurri né nessun altro: vuole chiudere l’affare al più presto.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…