Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e sul nome del suo possibile successore in caso di rottura con Suning e addio ai nerazzurri
Conte chiede, anzi chiederà ‘garanzie’ importanti a Steven Zhang per restare alla guida dell’Inter oltre questa stagione. Considerate le difficoltà economiche, o meglio l’impossibilità di Suning di investire ancora cifre significative nel calcio causa il ‘blocco’ del Governo cinese, non si può escludere che tecnico e proprietà giungano a una rottura e di conseguenza al divorzio nonostante l’esistenza di un altro anno di contratto. Ma chi al posto di Conte? Stamane ‘La Repubblica’ rilancia il nome di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A spasso da quasi due anni ormai, Allegri muore dalla voglia di tornare su una panchina. In piedi il clamoroso ritorno alla Juventus al posto di Pirlo, mentre negli ultimi due-tre giorni si è affievolita la pista che lo portava dritto alla Roma, a quanto pare ora indirizzata su Maurizio Sarri. Ecco allora che l’Inter può davvero tornare ad essere la candidata numero uno, a patto ovviamente che Conte dica addio. Ricordiamo che l’estate scorsa, prima del famoso vertice a Villa Bellini, Marotta aveva già trovato un accordo di massima col livornese, il cui sogno è proprio quello di vincere con le tre big italiane. Ci è già riuscito al Milan e alla Juve, dove arrivò proprio in sostituzione di Conte, all’appello mancherebbe quindi solamente il club nerazzurro.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…