Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e sul nome del suo possibile successore in caso di rottura con Suning e addio ai nerazzurri
Conte chiede, anzi chiederĂ âgaranzieâ importanti a Steven Zhang per restare alla guida dellâInter oltre questa stagione. Considerate le difficoltĂ economiche, o meglio lâimpossibilitĂ di Suning di investire ancora cifre significative nel calcio causa il âbloccoâ del Governo cinese, non si può escludere che tecnico e proprietĂ giungano a una rottura e di conseguenza al divorzio nonostante lâesistenza di un altro anno di contratto. Ma chi al posto di Conte? Stamane âLa Repubblicaâ rilancia il nome di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A spasso da quasi due anni ormai, Allegri muore dalla voglia di tornare su una panchina. In piedi il clamoroso ritorno alla Juventus al posto di Pirlo, mentre negli ultimi due-tre giorni si è affievolita la pista che lo portava dritto alla Roma, a quanto pare ora indirizzata su Maurizio Sarri. Ecco allora che lâInter può davvero tornare ad essere la candidata numero uno, a patto ovviamente che Conte dica addio. Ricordiamo che lâestate scorsa, prima del famoso vertice a Villa Bellini, Marotta aveva giĂ trovato un accordo di massima col livornese, il cui sogno è proprio quello di vincere con le tre big italiane. Ci è giĂ riuscito al Milan e alla Juve, dove arrivò proprio in sostituzione di Conte, allâappello mancherebbe quindi solamente il club nerazzurro.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…