Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia
Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. Tuttavia, con 11 punti di vantaggio sull’Atalanta e 13 sul Milan, la ‘Beneamata’ è davanti in maniera a dir poco rassicurante e, ormai, bastano quattro punti per laurearsi matematicamente Campione d’Italia (una vittoria e un pareggio in cinque partite). Il ‘Biscione’ potrebbe farcela già questo fine settimana a seguito di alcune particolari combinazioni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato
Inter, vinci e ‘spera’: tutte le combinazioni possibili
Come detto, l’Inter è veramente ad un passo dallo scudetto e già questa settimana potrebbe arrivare. Ecco come:
- La squadra allenata da Antonio Conte deve vincere contro il Crotone in Calabria questo sabato alle ore 18.
- Il Milan, che ha perso ieri sera contro la Lazio, non deve vincere contro il Benevento e l’Atalanta dal confronto ostico contro il Sassuolo non deve ottenere più di un pareggio.
- La matematica non esclude totalmente la Juventus, anche se i bianconeri devono sperare che nella prossima partita l’Inter non vinca.