Notizia clamorosa dalla Spagna: il big dell’Inter vuole andarsene e punta al top club a cui si è già proposto in maniera diretta. Ecco i dettagli dell’operazione
‘Don Balon’ esagera: rapporti tesi con Conte nonostante abbia ritrovato una maglia da titolare, dopo lo scudetto vuole chiudere la sua avventura all’Inter. Il portale spagnolo fa ovviamente un nome ben preciso: Milan Skriniar. A quanto pare lo slovacco, vicino alla cessione nello scorso calciomercato estivo, è intenzionato a porre fine all’esperienza in nerazzurro una volta conclusa la stagione. Si è già offerto, aggiunge la medesima fonte, al Barcellona che, dopo averci provato inutilmente per Bastoni (il rifiuto del club di Suning sarebbe stato categorico), ora cercherà di mettere le mani sul cartellino dell’ex Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il ritorno è vicino | Arriva l’annuncio social
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Stando sempre a ‘Don Balon’, il Barça potrebbe investire la bellezza di 65 milioni di euro per il classe ’95. Parliamo di una cifra importante che consentirebbe a Marotta e soci di realizzare una super plusvalenza e al contempo mettere un po’ in ordine il disastrato bilancio.
Il gesto del tecnico piacentino non è passato inosservato, così "cattivo" per gestire al meglio…
Generano perplessità le recenti dichiarazioni del difensore nerazzurro, pronunciate in relazione al crescente impiego dei…
Spunta un nuovo elemento relativo alla vicenda plusvalenze del club partenopeo, con cui l'Inter è…
L'Inter punta Luis Henrique, ma non è l'unico nome dal Marsiglia che piace ai nerazzurri:…
L'Inter rinnova la sfida al Milan sul calciomercato con un colpi di alto livello: la…
Inter e Bayern si rincorrono anche sul calciomercato: i nerazzurri vogliono portare a Milano un…