Lukaku fa gola in Premier League soprattutto al Chelsea pronto a fare follie. Spunta un clamoroso maxi scambio per il belga
A secco da qualche giornata ma ugualmente fondamentale nell’economia del gioco offensivo di Antonio Conte: Romelu Lukaku con la mente è caccia del gol perduto, mentre al di fuori del terreno di gioco si inizia a chiacchierare anche sul suo futuro. L’exploit del belga alla corte del tecnico salentino non è passato sottotraccia soprattutto in Premier League dove non mancano i club interessati ai suoi servigi. In particolar modo negli ultimi giorni ha ripreso quota la suggestiva ipotesi legata ad un ritorno al Chelsea, club che lo conosce molto bene e che ha puntato su di lui in gioventù salvo poi lasciarlo andare troppo presto. Oltremanica si parla dei ‘blues’ pronti a offrire oltre 100 milioni di euro per il grande ex, ma in realtà la strada pensata e battuta potrebbe essere un’altra. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte
Il Chelsea potrebbe in realtà ragionare prima su una proposta che preveda due giocatori graditissimi a Conte, ovvero N’golo Kante ed Emerson Palmieri. Il francese è valutato sui 40 milioni, mentre il mancino italo brasiliano sui 18. A loro due potrebbero aggiungere una proposta cash da 30-35 milioni di euro per provare a strappare un complicato si. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘scambio’ con il Monza | I dettagli L’Inter sarebbe ingolosita, anche se un ostacolo importante potrebbe essere rappresentato dall’alto ingaggio di Kante che percepisce circa 8 milioni di euro. A ciò va aggiunto il fatto che in caso di permanenza in panchina di Conte, Lukaku resta incedibile.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…