Calciomercato Inter: il futuro di Lucien Agoume in nerazzurro è ancora in bilico. Rinnovo, interessi dei top club e non solo: le ultime
Sul futuro di Lucine Agoume continuano ad esserci tante ombre. Il centrocampista francese di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, non è certo di rimanere in nerazzurro in futuro. Come spiegato la scorsa volta in esclusiva da noi di Interlive, il giovane talento piace a tanti top club tra i quali il Bayern Monaco. Se non rinnovasse il suo contratto con la ‘Beneamata’, non mancano le pretendenti vogliose di accaparrarselo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter Campione d’Italia | Da Icardi a Lukaku, le cose sono cambiate (in meglio)
Nulla è certo nel futuro di Lucien Agoume. Esattamente, perché nonostante secondo alcune indiscrezioni il giocatore fosse vicino a trovare un accordo con l’Inter in vista del 2024, la verità è decisamente un’altra. Non giunge infatti nessuna conferma riguardo a tale prolungamento, con il contratto del centrocampista francese che rimane quindi in scadenza nel 2022. Al momento non risultano nuovi contatti tra la dirigenza e l’entourage del ragazzo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scacco matto alla Juventus | Tripla beffa
Il futuro di Agoume rimane perciò pieno di dubbi. Proprio per questo, top club come il Bayern Monaco rimangono alla porta. Anche perché, come appreso dalla nostra redazione, l’Inter non ha ancora iniziato a parlare di futuro con il giovane talento: di tempo per farlo ce n’è, ammesso e non concesso che la ‘Beneamata’ voglia puntare sul classe 2002.
Loro chiedono 35 milioni di euro, ma l'Inter vuole spenderne una decina in meno. La…
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…