Inter: Piero Ausilio ha parlato tre giorno dopo la conquista dello scudetto numero 19 firmato nerazzurro. Le sue parole tra rinnovi e Conte
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, direttamente da Appiano Gentile dove è stato festeggiato lo scudetto, si è espresso ai microfoni di ‘Sky Sport’ sul 19° scudetto conquistato dai nerazzurri domenica a seguito del pareggio tra Atalanta e Sassuolo. Oggi giocatori, allenatore e dirigenza si sono riuniti per festeggiare tutti insieme e, successivamente, il ds della ‘Beneamata’ ha parlato di futuro tra rinnovi e Antonio Conte:
“Futuro? Vogliamo chiudere bene questa stagione. Poi avremo tempo per riprogrammare insieme ad allenatore e società il futuro. Vogliamo ancora goderci il successo e vorremmo farlo presto anche con i tifosi. Il mister come tutti noi ha voglia di riconfermarsi. Abbiamo voglia di vincere e continuare a farlo. Però bisogna sempre essere onesti affrontando temi che verranno affrontati a tempo debito”.
LEGGI ANCHE>>> Emerson Palmieri conteso: si rinnova derby Juve-Inter
“Rinnovi? Molti sono già stati fatti, come nel caso di Bastoni con cui abbiamo più volte discusso e abbiamo quasi raggiunto la fine. Dopo aver risolto tutto il nuovo progetto finanziario del club penseremo a tutti i rinnovi. Con Lautaro eravamo a buon punto, ma ha cambiato gli agenti e dovremo riaprire ogni discorso“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
“Vincere ci piace e vogliamo continuare a farlo. So quali sono i giocatori considerati fondamentali, faremo in modo che i migliori restino facendo coincidere le esigenze tecniche con quelle economiche. Al momento non possiamo farlo perché non abbiamo voglia di fare questi discorsi al momento”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte
“Percorso? E’ iniziato tutto con Spalletti tornando in Champions League e credo che la base sia quel gol di Vecino che ha cambiato le sorti dell’Inter e del nuovo progetto. Poi è arrivato Conte, lui porta tutto all’eccesso. penso che Conte abbia fatto la differenza e l’avrebbe fatta probabilmente anche altrove, ma per fortuna lo abbiamo noi“.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…