I destini di Luciano Spalletti e dell’Inter potrebbero intrecciarsi nuovamente ma questa volta in sede di mercato. Non solo Emerson
L’uomo simbolo dell’Inter campione d’Italia è Antonio Conte, che ha saputo imprimere la propria impronta su un gruppo portato al successo in appena due stagioni. Il tecnico salentino aveva raccolto in eredità la squadra allenata da Luciano Spalletti, grande ex nerazzurro che potrebbe presto tornare ad intrecciare il proprio destino con la società di Suning. I destini dell’allenatore toscano e dell’Inter potrebbero toccarsi di nuovo ma in sede di calciomercato, soprattutto nel caso in cui dovesse sedersi sulla panchina del Napoli. Spalletti è infatti tra i favoriti attualmente per raccogliere la poltrona di Gennaro Gattuso, che lascerà al termine dell’attuale annata. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Skriniar a Lukaku fino a Suning | Top e Flop Scudetto
In caso di arrivo a Napoli, Spalletti potrebbe quindi andare a richiedere determinati giocatori per potenziare la rosa azzurra. Tra questi, oltre ad Emerson Palmieri, il toscano gradirebbe anche Rodrigo De Paul, altro grande obiettivo dell’Inter di Conte. L’ex nerazzurro fece peraltro bloccare il centrocampista argentino nel gennaio 2019, salvo poi restare a Udine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorride la Juve | Doppia beffa a Conte
Sono ottimi i rapporti sull’asse Udinese-Napoli alla luce dei tanti affari negli ultimi anni. Decisivo però l’approdo in Champions di Osimhen e soci visto che De Paul vuole giocare la massima competizione europea. Il Napoli in ogni caso può arrivare ai 35-40 milioni di euro che chiede l’Udinese anche grazie a determinate contropartite. L’Inter per ora è bloccata mentre l’argentino piace sempre anche alla Juventus.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…