L’Atletico Madrid di Simeone fa sul serio per un obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, ovvero Rodrigo De Paul. Trattativa avviatissima con l’Udinese dei Pozzo
Ha fatto notizia il blitz milanese di ieri di Rodrigo De Paul. L’argentino, come noto obiettivo concreto dell’Inter, è stato a pranzo nel ristorante di Javier Zanetti riaccendendo le voci di calciomercato in merito al suo passaggio in nerazzurro. In serata, attraverso un comunicato stampa, l’Udinese ha comunque precisato che il suo numero dieci ha fatto tappa a Milano “per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Per Marotta e soci, comunque, non sarà affatto semplice mettere le mani su De Paul, da poco passato a Raiola. Oltre all’aspetto economico, con l’impossibilità ad oggi per i dirigenti interisti di fare ma anche solo progettare investimenti importanti se non dopo qualche cessione, c’è da tener conto della concorrenza. Concorrenza rappresentata da Juventus, Milan e soprattutto dall’Atletico Madrid di Simeone. Stando a Interlive.it il club spagnolo è molto interessato tanto che ha già avviato una trattativa con i Pozzo, che per il cartellino del classe ’94 – esplicita richiesta del ‘Cholo’ – vuole sui 35 milioni di euro.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…