Inter, in vista del prossimo calcio mercato ecco lo scenario in cui potrebbe trovarsi il club nerazzurro per quanto riguarda le cessioni e gli eventuali sacrifici per mantenere la rosa competitiva almeno per quanto riguarda i migliori giocatori
INTER SITUAZIONE ESUBERI/ La Gazzetta dello Sport ha voluto ipotizzare il prossimo mercato nerazzurro, che, vista la situazione finanziaria, non dovrebbe essere pirotecnico, ma nello stesso tempo dovrebbe confermare tutti i giocatori migliori per la prossima stagione. Il presidente Zhang, è intenzionato invece a cedere tutti i calciatori che invece, o hanno deluso, o sono sacrificabili anche a causa dello stipendio che viene loro elargito. I giocatori che potrebbero lasciare il club meneghino sarebbero: Vidal, Sanchez, Vecino e Pinamonti, oltre ai rientri dai prestiti di Dalbert, Joao Mario e Nainggolan. Discorso diverso per Ranocchia, Kolarov e Young che hanno il contratto in scadenza e si svincoleranno a parametro zero, facendo però risparmiare i soldi del loro stipendio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
Per quanto riguarda i big come Brozovic, De Vrij e Skriniar, nonostante nessuno sia intenzionato a lasciarli andare via, uno di loro potrebbe essere sacrificato, naturalmente di fronte ad un’offerta importante, ma si eviterebbe di cedere sia i due attaccanti che Conte considera incedibili, che i due giovani emergenti Bastoni e Hakimi oltre naturalmente all’anima nerazzurra Barella.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…