Possibile alleanza di calciomercato e non solo tra lâInter e il Leeds dellâuomo dâaffari italiano Radrizzani attualmente allenato da Marcelo Bielsa
Inter e Leeds, possibile partnership futura. Ne è convinto Kieran Maguire, specialista in economia dello sport: âAl Leeds basterebbe entrare una stagione in Europa per poter arrivare al livello di competitivitĂ finanziaria dellâInter â le sue parole a âFootball Insiderâ â Non hanno lo stesso livello di debiti, per cui ci sarebbero sicuramente cose positive per il Leedsâ. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, taglio monte ingaggi | Doppia risoluzione contrattuale
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI
Per partnership si intende in sostanza uno âscambioâ di giocatori, in stile Watford-Udinese che però, ricordiamo, hanno in comune la stessa proprietĂ , ovvero la famiglia Pozzo. âSe lâInter ha un giocatore di riserva in una posizione dove il Leeds (proprietario è lâitaliano Radrizzani, che settimane fa ha manifestato interesse per il club nerazzurro, ndr) deve trovare un rinforzo, allora è possibile mettere insieme le risorse in modo efficace e portare molti giocatori nella formazione di Marcelo Bielsa. Della partnership con lâUdinese â sottolinea in conclusione Maguire â il Watford ne ha certamente beneficiatoâ.
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di piĂš il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, cosĂŹ il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…