Il Real Madrid fa sul serio per Lautaro Martinez, che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023. Super proposta degli spagnoli
Intervistato da ‘Libero’, Lautaro Martinez giura fedeltà all’Inter a prescindere da cosa farà Antonio Conte: “Il mister mi ha fatto crescere molto e spero che rimanga, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per questo club”. Sul rinnovo, che per le ben note vicende tarda ancora ad arrivare: “Il mio procuratore parla con i dirigenti, l’accordo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di fare parte di questo progetto”. L’argentino non si è invece esposto troppo sulla questione ‘tagli’ degli stipendi. I calciatori, come circola da ore, hanno detto alla rinuncia di due mensilità proposta dal presidente Steven Zhang: “Siamo molto sereni, concentrati sul campo – dice Lautaro – Mi è chiaro il momento che stiamo vivendo, parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti assieme“.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
L’Inter è in un momento economico molto difficile, per questo motivo è possibile che venga ‘sacrificato’ un big sul calciomercato. Magari proprio il classe ’97, sul quale è ripiombato il Real Madrid: “Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione”, ha detto a tal proposito il numero dieci nerazzurro. Secondo ‘Tuttosport’, a conferma in parte di quanto scritto da Interlive.it nella giornata di ieri, il club presieduto da Florentino Perez è pronto a offrire 60 milioni cash più l’azzeramento del saldo restante (circa 30 milioni, ndr) di Hakimi, per un totale di 90 milioni di euro. Per Lautaro contratto da ben 9 milioni a stagione. Dagli spagnoli, inoltre, l’Inter potrebbe ricevere in prestito il cartellino dell’attaccante serbo Luka Jovic.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…