Calciomercato Inter: i nerazzurri non sentono ragioni e fissano il prezzo per lasciare andare via il giocatore della ‘Beneamata’. I dettagli
Non solo in entrata, anche in uscita l’Inter cercherà le migliori soluzioni possibili in vista del futuro. Tanti, infatti, i giocatori nerazzurri che devono tornare dai prestiti in varie squadre o che, semplicemente, devono dialogare con la dirigenza della ‘Beneamata’ per discutere di una possibile permanenza o, in caso, addio definitivo: tra questi c’è anche Joao Mario attualmente in forze allo Sporting Lisbona. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, possibile addio | Si muove Raiola: le ultime
Nella giornata di ieri, Joao Mario si è laureato Campione di Portogallo con lo Sporting Lisbona. Il talento iberico si è dimostrato davvero fondamentale per la sua squadra, che mancava all’appuntamento con il titolo nazionale più prestigioso dal 2002. Tuttavia, la sua permanenza non è sicura. Il club portoghese vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, ma l’ingaggio (3 milioni di euro netti) e il costo del cartellino (circa 10 milioni) non aiutano all’avanzare della trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Zhang fa saltare i nervi ai big | Via con Conte
I nerazzurri vogliono evitare la minusvalenza e se lo Sporting Lisbona sarà costretto a dare forfait, la ‘Beneamata’ sembra pronta a chiudere con altre squadre, in particolare due: Real Betis e Valencia. Entrambi i club spagnoli hanno già manifestato interesse per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022 e, ad ogni modo, ha il futuro ben lontano da Milano.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…