Le ultime news Inter mettono in evidenza la risposta di giocatori, Conte, dirigenti e dipendenti alla richiesta di Steven Zhang riguardo la rinuncia a due mensilità
No alla richiesta di Steven Zhang. Stando a ‘La Repubblica’, giocatori, Conte, dirigenza e anche dipendenti hanno respinto la richiesta del presidente nerazzurro di rinunciare a due mensilità della stagione ancora in corso. Come aggiunge Franco Vanni, giornalista proprio di ‘La Repubblica’, “il dialogo si è svolto senza scontri, ma tesserati e lavoratori dell’Inter hanno ribadito la volontà di esigere quanto spetta loro. Esclusa al momento anche l’ipotesi che le due mensilità siano spalmate sul prossimo bilancio”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
Inter, giorni decisivi per il prestito da 250-270 milioni
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
Vediamo quale e se ci sarà una contro-mossa da parte dello stesso Steven Zhang, che intanto sta per forza di cose accelerando sul fronte prestito – 250-270 milioni dal fondo Oaktree o Bain Capital – che servirà a rispettare le scadenze di fine maggio, tra queste proprio il pagamento degli emolumenti arretrati, cosa necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A.