Il futuro di Alessandro Bastoni per ora è legato a doppio filo all’Inter ma la questione rinnovo non è del tutto chiara. Spunta di nuovo la Juventus
Tra le note più liete della stagione vincente dell’Inter c’è sicuramente Alessandro Bastoni. Il giovane difensore italiano ha palesato una crescita esponenziale nella retroguardia a tre di Conte, diventandone interprete insostituibile sul centro-sinistra. Il potenziale dell’ex atalantino è ancora tutto da esplorare e da tempo la dirigenza meneghina punta forte sul rinnovo del contratto che attualmente ha scadenza 2023. Nei giorni scorsi però l’agente del ragazzo, Tullio Tinti, al ‘Corriere dello Sport’ ha lanciato un piccolo campanello d’allarme: “Da quattro mesi abbiamo un accordo con Marotta, Ausilio e Antonello. C’era la promessa di portare lo stipendio a un livello giusto. Mancava solo che il presidente tornasse dalla Cina per ratificare il tutto. Mi è stato comunicato che la trattativa non è saltata, ma bisogna aspettare il prestito che la società sta trattando. Onestamente sono cose che non mi erano mai capitate. Bastoni rispetterà gli accordi, perché ha ancora un contratto. Se il club vorrà rinnovare alle cifre concordate ok, altrimenti dall’1 luglio le cose prenderanno una piega diversa“. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang fa saltare i nervi ai big | Via con Conte
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Annuncio shock: “Buffon all’Inter, ecco perché”
Nonostante la forte volontà di proseguire insieme iniziano ad aleggiare i primi dubbi sulla permanenza futura di Bastoni. Secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercatoweb.it‘ non è da escludere un addio doloroso già in estate, con la solita Juventus pronta nel caso a tornare alla carica.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
I bianconeri hanno già provato un avvicinamento in passato, ed ora hanno un forte bisogno di svecchiare il reparto difensivo con un ragazzo di talento ed esperienza. Nel caso la Juventus starebbe pensando di inserire nell’affare il cartellino di Merih Demiral, difensore turco utile ad abbassare le pretese cash della stessa Inter.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…