Da Lukaku a Ronaldo, ecco le probabili formazioni della sfida Juventus-Inter che andrà scena a Torino e valevole per la 37esima giornata di Serie A
Juventus-Inter andrà in scena domani alle ore 18. Match che vale tantissimo per i bianconeri, che devono tentare di vincere a tutti i costi per non perdere definitivamente il treno Champions League. Dall’altra parte i nerazzurri si presenteranno da Campioni d’Italia ma non per questo senza voglia di lottare. Antonio Conte, infatti, metterà in campo la migliore formazione possibile. Torna la difesa titolare con Handanovic in porta e il ‘trio delle meraviglie’ in difesa. Hakimi e Perisic sugli esterni, Barella, Brozovic ed Eriksen al centro del campo. In attacco torna la ‘Lu-La’, considerata l’indisponibilità di Sanchez. Anche Pirlo metterà in campo i migliori. Torna Dybala titolare al fianco di Ronaldo. Chiesa dal 1′, così come Cuadrado: altra chance per Chiellini che deve ritrovare la forma migliore. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku si allontana| Annuncio ufficiale
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo; All.: Pirlo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
Arbitro: Calvarese
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…