Inter: dal finanziamento tanto atteso fino al dialogo tra Steven Zhang ed Antonio Conte. Che settimana attende i nerazzurri, i dettagli
Archiviata anche la 37° giornata, che ha visto l’Inter perdere 3-2 in casa della Juventus, i nerazzurri si preparano ad una settimana veramente intensa. Con scudetto ormai abbondantemente archiviato, infatti, il club può iniziare a discutere del futuro tra tante questioni da risolvere in vista della prossima stagione. Come, ad esempio, il finanziamento da oltre 200 milioni di euro e la permanenza di Conte. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, proposta cash | Gattuso lo porta via
Tante questioni da risolvere per l’Inter, a partire dal finanziamento che si dovrebbe chiudere in settimana. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, attraverso Great Horizon nelle casse della ‘Beneamata’ arriveranno circa 200 milioni di euro. Va ancora tuttavia definito qualche dettaglio in più sull’operazione e le clausole che legheranno il ‘Biscione’ al fondo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, doppio regalo Champions | 120 milioni da Guardiola
Se tutto si chiuderà all’incirca verso metà settimana, potrebbe esserci un incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte anche prima dell’ultima di campionato contro l’Udinese. Il tecnico leccese vuole chiarezza, per lui e per la squadra: capire se c’è la possibilità di vincere ancora e, soprattutto, di non rivivere le difficoltà di questa stagione ormai giunta al termine.
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…