Calciomercato Inter: serata calda per il futuro di Stefano Sensi che potrebbe essere decisamente distante dai nerazzurri. Tutti i dettagli
Stefano Sensi ha avuto una stagione davvero complicata a causa dei soliti problemi fisici che lo hanno attanagliato sin dal 2019, anno del suo approdo all’Inter. Dopo un inizio davvero di altissimo livello, piano piano ha iniziato a non trovare più tanto spazio nella squadra allenata dal tecnico leccese. Proprio per questo motivo potrebbe lasciare in estate i nerazzurri, diretto verso la Fiorentina o… Lo Shakhtar Donetsk. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cessione sicura | Già scelto il sostituto
Calciomercato Inter, Sensi tra Fiorentina e De Zerbi: il suo futuro
Stefano Sensi sempre più in bilico all’Inter. Il suo futuro potrebbe essere al di fuori di Milano. Secondo ‘La Nazione’ potrebbe rimanere in Serie A e approdare alla Fiorentina. I nerazzurri non si opporrebbero ad una sua cessione e il prezzo è fissato sui 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti
In alternativa, un’altra strada per il centrocampista italiano. Ovvero lo Shakhtar Donetsk. L’attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dovrebbe infatti essere ingaggiato dal club ucraino a breve. In questo caso, potrebbe portare con sé un suo pupillo della sua esperienza in neroverde, proprio Sensi. E non è escluso che venga accontentato.