Da Lautaro a De Paul, le probabili formazioni della sfida di ‘San Siro’ Inter-Udinese valevole per la 38esima e ultima giornata di Serie A
L’Inter domani alle 15 ospiterà a ‘San Siro’ l’Udinese per la 38° e ultima giornata del campionato di Serie A. Si prospetta ampio turnover per la squadra di Antonio Conte, che comunque vorrà chiudere la stagione con una bellissima vittoria. Radu potrebbe prendere il posto di Handanovic in porta, D’Ambrosio e Ranocchia al posto di Skriniar e de Vrij e al fianco di Bastoni. Gagliardini e Sensi, invece, affiancheranno il regista Christian Eriksen. Sulle fasce Hakimi e Ashley Young, mentre in attacco non si cambia: sarà ancora Lukaku–Lautaro. Per l’Udinese non si tratta di una partita da ‘parata’. I friulani vogliono fare infatti bella figura. Pochi cambi quindi per Gotti. Musso in porta, in difesa Becao, Bonifazi e un triplice dubbio: Samir, Zeegelaar e Nuytick per un posto da titolare. Sulle fasce molto probabilmente ci saranno Larsen e Molina, al centro Walace e De Paul: in attacco ancora ballottaggio tra Llorente e Okaka. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Tutto da decidere, Psg alla finestra
INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro. Al.: Antonio Conte.
UDINESE (3-4-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Wallace, Makengo, Stryger; Pereyra, Okaka. All.: Luca Gotti.
Arbitro: Volpi di Arezzo
La Corsa Champions interessa anche all'Inter. Con la qualificazione può cambiare davvero tutto Lotta Scudetto,…
Le ultime novità sul futuro dell'ex bomber e capitano nerazzurro attualmente in forza al Galatasaray…
La sfida tra nerazzurri e tedeschi si sposta anche sul calciomercato. È pronta una proposta…
Nuova operazione di calciomercato da parte di Marotta. I nerazzurri hanno praticamente chiuso tutto e…
Il mercato dei nerazzurri può regalare un giocatore a scelta di Simone Inzaghi. Affare che…
L'Inter ha blindato il calciatore. A richiederlo era stato il Torino. Ora la cessione è…