Inter-Udinese, il portiere Samir Handanovic ha superato per numero di presenze Walter Zenga nella squadra nerazzurra e oggi ha avuto anche l’onore di alzare il trofeo dello Scudetto da capitano
INTER-UDINESE 5-1 HANDANOVIC/ L’Inter vince anche l’ultima partita di campionato, che conta solo per proseguire nella striscia record di vittorie casalinga che, in attesa della prossima stagione si attesta a ben 16. La formazione milanese batte nettamente per 5-1 l’Udinese e poi può festeggiare il suo 19esimo Scudetto con la consegna in mezzo al campo del trofeo. La squadra di Antonio Conte, da quasi un mese sa di avere in tasca il 19esimo scudetto e Dazn ha intervistato il portiere e capitano della squadra milanese Samir Handanovic, che oggi ha disputato solo il primo tempo della partita che gli è valsa la 329 presenze con la maglia nerazzurra e che gli ha permesso di superare Walter Zenga nella classifica nerazzurra e poi nella ripresa ha lasciato spazio a Padelli.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo atteso da tanto questo momento, ci sono grande emozione, gioia e felicità: oggi veniamo premiati, una cosa che sognavo sin da bambino. Ce la godiamo e deve essere un punto di partenza“. Il portiere ha poi voluto ricordare la parata più bella di questa stagione e ha dichiarato: “La parata della stagione è quella su Chiesa, all’andata contro la Juventus“.
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…