Inter: slitta l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Il motivo e le richieste del tecnico leccese per continuare insieme nel futuro
L’Inter punta a vincere ancora, questa pare essere almeno la volontà del presidente Steven Zhang e non solo. Molto dipenderà dall’incontro tra il numero uno nerazzurro e Antonio Conte. Incontro che pare essere slittato, secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il vertice, che sembrava essere atteso per oggi dovrebbe arrivare comunque tra pochi giorni. Luogo e orario non sono noti, semplicemente per evitare un Villa Bellini 2.0 dal punto di vista mediatico.
LEGGI ANCHE>>> Inter, parte la caccia al nuovo sponsor | Non sarà cinese, i dettagli
Ad ogni modo un incontro non dovrebbe mancare considerando le fondamentali discussioni per il futuro dell’Inter. Ci saranno anche Marotta e Ausilio. La volontà di tutti è quella di continuare insieme. Il tecnico, però, per essere competitivi anche in Europa chiede di non vendere i cosiddetti ‘intoccabili’: Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lautaro e Lukaku. In più, per alzare l’asticella occorreranno due o tre rinforzi: un laterale mancino, un centrocampista e una quarta punta. I nomi sono tanti, vedremo se Suning riuscirà ad accontentare l’allenatore ex Chelsea…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…