Inter, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha voluto esaltare il campionato delle tre squadre lombarde che oltre ad essere tutte qualificate alla prossima Champions League hanno fatto una tripletta sul podioÂ
INTER FONTANA DICHIARAZIONI TWITTER/ Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo i verdetti finali della serie A che hanno decretato tutte e tre le formazioni lombarde promosse alla prossima Champions League, con l’Inter prima, il Milan secondo e l’Atalanta terza, ha voluto esternare tutta la sua gioia tramite il suo sito ufficiale Twitter. Questo il suo messaggio: “Triplete Lombardia! In Champions League Inter, Milan e Atalanta a rappresentare l’Italia. Complimenti ai ragazzi in campo, alle società e a tutti i tifosi”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Naturalmente i tifosi delle tre squadre, si augurano sia in un sorteggio benevolo, anche se bisogna dire che la squadra bergamasca nelle sue due precedenti partecipazioni è sempre riuscita a superare il girone e a disputare un quarto e un ottavo di finale, sia magari di riuscire ad essere ancora in Europa a febbraio.
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha giĂ contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…
Mercoledì la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il ginocchio è andato ko e per lui…
I nerazzurri sono andati a conquistare tre punti d'oro contro il Cagliari e l'azione fatta…