Inter, il direttore sportivo Beppe Marotta ha raccontato del colloquio avuto con la Curva Nord del tifo nerazzurro e ha spiegato che forse questa sera potrebbe uscire ufficiosamente il nome del prossimo allenatore
INTER MAROTTA DICHIARAZIONI/ Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta è stato intervistato durante l’evento ‘Lo sport che verrà’ organizzato dal quotidiano ‘Il Foglio’. Gli hanno chiesto di dare delle spiegazioni sulla contestazione dei tifosi nerazzurri e nello specifico dai responsabili della Curva Nord avvenuta ieri e lui ha risposto: “La cosa più semplice che ho ritenuto di fare è stato confrontarmi con i tre rappresentanti. A loro ho fatto solo la fotografia della situazione, la Curva ha capito e ha compreso e si è visto nel comunicato di oggi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Conte | Una separazione sbagliata al momento sbagliato
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, big in uscita | Lo vuole Mourinho alla Roma
Naturalmente, la domanda successiva ha riguardato il sostituto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra e lui ha detto: “Diciamo che entro stasera forse ufficiosamente potremmo saperlo…”. E lo ha detto ridendo.. Infatti è arrivata la fumata bianca e il nuovo allenatore sarà Simone Inzaghi, che ha accettato l’offerta della società milanese. In ogni caso i tifosi nerazzurri, nonostante le rassicurazioni del dirigente, leggendo le reazioni sul web, sono piuttosto preoccupati e temono non solo la vendita di qualcuno dei big, ma anche una fuga degli stessi. Come ha scritto qualcuno, adesso potremmo avere la risposta di chi ha veramente ha a cuore la maglia nerazzurra.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…