Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano dall’Inter già questa estate. Per il rinnovo spara troppo alto: c’è il Monaco
Nonostante la stagione del grande rilancio, Marcelo Brozovic rischia davvero di essere arrivato alla sua ultima annata all’Inter. Alla corte di Conte è riuscito a tornare sui suoi livelli, diventando perno centrale del centrocampo da play basso, rivelandosi peraltro anche uno dei più continui nella cavalcata scudetto. Il contratto in scadenza 2022 e le alte richieste di ingaggio per il rinnovo potrebbero però portarlo alla partenza già questa estate. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | De Paul sempre più verso Madrid: incontro con l’agente
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Il croato potrebbe quindi chiudere anzitempo la sua avventura all’Inter. Brozovic vorrebbe infatti circa 5,5-6 milioni di euro annui per rinnovare il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno e la società di Suning ha iniziato inevitabilmente a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bye bye Lukaku | 173 milioni di euro
Occhio al Monaco di Kovac, suo connazionale ed estimatore che l’anno prossimo farà la Champions League dopo l’ottimo campionato in Ligue 1 di questa stagione. Per Brozovic possibile una offerta da 25-30 milioni di euro bonus compresi ma non vanno sottovalutati anche altri estimatori per il croato tra Spagna e Inghilterra.
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…
Ritorno di fiamma del club nerazzurro per un giocatore andato via a peso d'oro due…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero privarsi del turco e chiudere subito per il sostituto. Siamo…