Inter, l’ex allenatore del Marocco dal 2016 al 2019 Renard ha voluto dare la sua opinione sul calciatore dell’Inter Achraf Hakimi. Il tecnico lo ha paragonato a Joao Cancelo
INTER RENARD SU HAKIMI/ L’ex allenatore del Marocco Herve Renard, è stato intervistato da ‘L’Equipe’ per avere un parere su Achraf Hakimi. Queste le sue dichiarazioni in merito al giocatore nerazzurro: “Nasser Larguet, ex direttore tecnico della nazionale marocchina, mi aveva parlato di lui. È arrivato una prima volta in ritiro senza giocare, in punta di piedi. L’ho riconvocato in seguito perché ho scoperto un ragazzo interessante, un po’ riservato ma con qualità eccezionali. È sempre stato il più veloce nei test, può giocare davanti, dietro, a destra e a sinistra. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, dal modulo all’utilizzo di Eriksen | Quanto cambia da Conte a Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Hakimi-Psg | I dettagli
E poi, 10 gol per lui non sono un obiettivo così irraggiungibile. Se dovessi paragonarlo a qualcuno, direi Joao Cancelo. Anche lui sa usare ambedue i piedi, è veloce e tecnico e sa inserirsi in mezzo”. In questo momento l’ex difensore francese è il commissario tecnico della nazionale dell’Arabia Saudita dal 2019, mentre ha allenato la Nazionale del Marocco dal 2016 fino appunto al 2019.
Spunta un altro potenziale obiettivo di mercato per l'Inter. I nerazzurri potrebbero approfittare di una…
L'allenatore dell'Inter continua ad essere al centro dei rumors. Dal sogno Triplete al rapporto con…
Sette gare al termine della stagione, dopodiché la sfida fra le prime della classe potrebbe…
Nonostante la pesante sconfitta contro gli spagnoli, il ventiduenne è stato uno dei migliori in…
Il club nerazzurro, ancora in festa dopo la clamorosa vittoria all'Allianz Arena, potrebbe tirare un…
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…