Possibile scambio di terzini tra Inter e Roma. Decisiva la partenza, probabile ma ora non sicura, di Achraf Hakimi. Discussioni già in corso
Hakimi viaggia spedito verso il Paris Saint-Germain. L’Inter ha bisogno di dare ossigeno alle casse ma comunque non intende svendere il laterale marocchino. Il PSG si è infatti visto respingere un’offerta da 60 milioni di euro, ecco allora che se vuole portarsi a casa l’ex Real dovrà necessariamente alzare la posta fino a 70-80 milioni di euro anche con bonus. Per sostituire il classe ’98 si sono fatti principalmente i nomi di Emerson Royal e Alessandro Florenzi. Quest’ultimo è destinato a far ritorno alla Roma di Mourinho visto che il sopracitato Paris Saint-Germain non intende riscattarlo e dunque versare nelle casse giallorosse i 9 milioni pattuiti l’estate passata. Nella Capitale, precisamente ‘Il Romanista’ parla di un suo trasloco a Milano, con discussioni già partite sulla base di uno scambio. Il nome in chiave capitolina che si sta facendo adesso non è Perisic, che pure piace da tempo a Mourinho, bensì quello di D’Ambrosio per il quale Marotta e soci avrebbero esercitato l’opzione per il rinnovo – un accordo c’era da mesi – del contratto in scadenza a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu all’Inter: ecco perché ora è impossibile
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Il classe ’88 pare abbia una sorta di contropzione che gli consentirebbe di respingere il rinnovo e dunque di liberarsi a costo zero. Per lui è comunque forte la pista che conduce dritto al Napoli, dove ritroverebbe Luciano Spalletti: “In azzurro ci andrebbe volentieri – ha detto oggi il papà Vincenzo a ‘pianetanapoli.it’ – Con mister Spalletti si è trovato benissimo all’Inter, vi è grande stima reciproca”.
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…