Calciomercato Inter: il futuro di Lucien Agoume in nerazzurro potrebbe essere deciso nelel prossime ore. Tutti i dettagli della trattativa
L’Inter in questo momento è alle prese con il suo futuro e quello dei suoi assistiti. Tra questi c’è anche Lucien Agoume che quest’anno era in prestito allo Spezia (dove ha trovato però poco spazio). Al momento, quindi, le strade sono due: o lascia, considerando le difficoltà economico-societarie del club e il forte interesse di top club europei come il Bayern Monaco, o rinnova e partecipa al ritiro estivo della squadra che verrà allenata da Simone Inzaghi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Il punto su Hakimi tra Bayern e trattativa Inter-Psg
Come detto, niente è ancora certo per quanto riguarda Lucien Agoume. In tal senso, però, una svolta potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Rispetto alle precedenti informazioni raccolte da Interlive, che vedevano il futuro di Agoume più incerto che mai, adesso le cose cambieranno in un senso o nell’altro. L’entourage del giovane centrocampista francese, infatti, incontrerà nei prossimi giorni la società per capire come muoversi, soprattutto per discutere del rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Follia da 168 milioni
Nella migliore delle ipotesi arriverà il prolungamento per il talento classe 2002 che allo Spezia ha avuto poche chance di esprimere il suo potenziale. L’ombra dei top club, Bayern Monaco su tutti, rimane comunque. Ad ogni modo, una cosa è certa: le sorti sportive di Agoume sono vicine dall’essere risolte.
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…
Il derby continua a far discutere molto sui social. Nel mirino degli utenti è finito…
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…