Inter, l’ex attaccante Carletto Muraro compie oggi 66 anni. L’ex giocatore è stato protagonista nella squadra nerazzurra a cavallo tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 vincendo una coppa Italia e uno Scudetto
INTER MURARO COMPLEANNO/ L’ex attaccante dell’Inter Carlo Muraro, che con Alessandro Altobelli formò a cavallo degli anni 70-80 una delle coppie di attaccanti nerazzurre più longeve, compie oggi 66 anni. L’ex calciatore, insieme al suo compagno di reparto, oltre a formare una coppia di attaccanti ben assortita, contribuì a conquistare sia la coppa Italia del 1977/78, competizione che la squadra meneghina non vinceva da 40 anni, sia lo scudetto del 1979/80, oltre a portare l’anno successivo la squadra di Eugenio Bersellini a giocarsi la semifinale di Coppa dei Campioni, persa contro il Real Madrid, grazie al gol segnato a Belgrado contro la Stella Rossa.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
Il sito ufficiale nerazzurro, ha voluto omaggiare questa importante ricorrenza per l’ex giocatore con queste parole: “Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha vestito la maglia della Prima Squadra in 193 occasioni tra il 1973 e il 1985, realizzando 55 reti”. Nella stagione 1981/82 giocò nell’Udinese e in quella successiva nell’Ascoli, per poi tornare in nerazzurro dal 1983 fino al 1985. Tanti auguri quindi al buon Carletto Muraro da parte dell’Inter, dei suoi tifosi e naturalmente anche dalla redazione di Interlive.it.
Brutte notizie per il tecnico. Il problema lo ha costretto ad una operazione e per…
Quella attuale è l'ultima stagione di Mohamed Salah con il Liverpool: l'ipotetico arrivo all'Inter ha…
Ad oltre due settimane di distanza dal match di San Siro, nerazzurri e azzurri tornano…
Gli Spurs piombano sul centrocampista nerazzurro. Marotta, stavolta, può davvero valutare la cessione in estate…
La corsa ad un nuovo estremo difensore in casa Inter regista una clamorosa novità: ecco…
Continuano le voci su un possibile addio del laterale nerazzurro Dimarco: il sostituto ha a…