Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. Questa sua convinzione l’ha spiegata con un messaggio tramite il suo profilo Twitter
INTER CONTE AGGIORNAMENTO/ L’allenatore Antonio Conte ha lasciato la squadra nerazzurra dopo aver conquistato lo Scudetto, ma qualcuno è convinto che il tecnico tornerà ad allenare la squadra milanese. Il problema della pandemia, ha costretto Suning a bloccare il progetto di crescita che era iniziato con il loro approdo a Milano e questa decisione ha portato al divorzio tra l’allenatore e la società e all’arrivo di Simone Inzaghi. Il giornalista Tommaso Labate del Corriere della Sera, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Conte tornerà all’Inter”.
A questa sua idea è giunto dopo aver letto l’intervista sulla Gazzetta dello Sport al tecnico salentino e in merito ha scritto: “La bellissima intervista a Conte di Di Caro sulla Gazzetta è come la lacrime di Bobby Solo. Leggendola, ho capito molte cose. Non so quando. Ma prima o poi all’Inter avremo un Conte bis”.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…