Inter, il portiere Samir Handanovic è già in vacanza ma in vista del futuro cerca lavori alternativi. Il calciatore si è improvvisato chef per una sera ma si è tenuto in allenamento parando la gaffe del giornalista che lo ha intervistato
INTER HANDANOVIC PARA ANCHE LE GAFFE/ Il portiere dell’Inter Samir Handanovic è già in vacanza e in vista del futuro, che almeno per la prossima stagione sarà ancora in nerazzurro, pensa a delle occupazioni alternative. Il calciatore si trova in vacanza nell’isola di Ist nella Dalmazia settentrionale e ha voluto provare a fare lo chef per una sera presso il ristorante ‘Carruba‘. Naturalmente la sua performance è stata registrata dalle telecamere di una troupe televisiva, per una promozione per l’Ente per il Turismo di Zara. Per l’occasione, il giornalista ha voluto fare una domanda all’estremo difensore nerazzurro, che si è trasformata in un’autentica gaffe. Bravissimo il calciatore a pararla stupendamente.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
Il reporter gli ha chiesto, come mai non fosse all’imminente Europeo con la sua Nazionale e il calciatore ha risposto: “Beh, diciamo perché la Slovenia non gioca l’Europeo e io non gioco in nazionale dal 2015″. Probabilmente il giornalista era molto più preparato in altre materie che non in quelle calcistiche, oppure era una gaffe voluta.
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…
L’ideatore di Interspac rinnova il proprio impegno per la rilevazione dell’Inter dal fondo statunitense, nuovi…