LâInter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di questâanno. Nel mirino il pupillo come vice LukakuÂ
Lâarrivo di Simone Inzaghi in panchina non ha modificato alcune prioritĂ per quanto concerne il mercato estivo dellâInter. Al netto di tutto infatti i nerazzurri dovranno comunque andare a potenziare lâattacco con unâaltra prima punta di ruolo che possa fungere da alternativa a Lukaku, alla luce della scarsa fiducia dimostrata questâanno in Pinamonti. Allâinterno della rosa attuale non sono infatti presenti calciatori con caratteristiche simili al belga che possano consentirgli di tirare il fiato, motivo per cui il mercato potrebbe portare anche in dote ad Inzaghi una sua vecchia conoscenza. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
LEGGI ANCHE >>>Â ESCLUSIVO | Le richieste di Inzaghi con un grande âsognoâ
Nel mirino dellâInter è tornato anche Felipe Caicedo, dopo gli accostamenti dello scorso gennaio. Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta lâostacolo Lotito. Non pochi i problemi lungo il cammino dellâInter, a partire dalla differenza di valutazione che ne fanno i due club, con i biancocelesti che vorrebbero 8/10 milioni di euro, troppi per i nerazzurri in relazione allâetĂ .
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
Da capire inoltre se a Sarri può piacere e senza sottovalutare uno stipendio da 2 milioni di euro netti, 4 lordi. AllâInter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire. Ad Inzaghi piacerebbe ma gli ostacoli sono diversi.
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: giĂ …
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è giĂ tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…