L’Inter si muove per l’eventuale partenza di Lautaro Martinez. Possibile affare in Serie A per l’erede dell’argentino, il cui agente sta provando a piazzarlo altrove
Le ultime dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez, dal no al rinnovo all’occhiolino al Barcellona fino alla questione prezzo, sanno di addio o comunque confermano come sia al lavoro per piazzare altrove il suo assistito. Real, Atletico e Barcellona in lizza per il cartellino dell’argentino, valutato 80-90 milioni, anche se nessuna delle tre appare in grado di soddisfare le richieste economiche dell’Inter. Occhio allora alla Premier, nello specifico al Manchester City chiamato a rimpiazzare il ‘Kun’ Aguero. Comunque Marotta e soci non vogliono farsi trovare impreparati e per questo, stando alle ultime del ‘Corriere dello Sport’, hanno già virato sul potenziale erede: ovvero Giacomo Raspadori.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
Come scritto da Interlive.it tre giorni fa, l’Inter ha una sorta di corsia preferenziale per Raspadori grazie agli eccellenti rapporti tra Marotta e l’Ad del Sassuolo Carnevali nonché quelli tra la stessa dirigenza interista con l’agente del classe 2000, Tullio Tinti. Il quale, ricordiamo, è il medesimo di Simone Inzaghi ma anche dei vari Ranocchia, Darmian e Bastoni. L’Inter potrebbe provare ad acquistarlo subito in caso di cessione appunto di Martinez e permanenza di Sanchez, oppure bloccarlo in ottica futura lasciandolo almeno un’altra stagione in Emilia per consentirgli una più tranquilla maturazione. Vediamo questa ‘virata’ quale scopo avrà.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…