Inter, la giocatrice Cristiana Girelli ha voluto dare il suo parere sulla bella vittoria della nostra Nazionale contro la Turchia sottolineando l’importanza di Nicolò Barella
INTER GIRELLI SU BARELLA/ Il calcio femminile sta prendendo sempre più piede, anche grazie ai Mondiali del 2018 e alle pay tv che hanno iniziato a trasmettere gli incontri del campionato italiano delle ragazze. In questo modo, anche i più intransigenti dei tifosi, hanno iniziato a guardare anche loro e non solo i principali eventi calcistici maschili. La giocatrice della Nazionale italiana femminile e della Juventus Cristiana Girelli, era presente negli studi di Sky Sport e ha analizzato la sfida di apertura del campionato europeo 2021, che ha visto la squadra di Roberto Mancini battere nettamente 3-0 la Turchia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
L’attaccante nella sua disamina, ha voluto elogiare in particolar modo il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Queste le sue parole: “Barella corre tanto, ma è bravo nella visione di gioco. Penso sia stato fondamentale anche nella sua posizione di gioco. Era lui infatti il primo a pressare sul difensore centrale quando la Turchia provava ad impostare”.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…