Inter: anche i due giocatori nerazzurri Danilo D’Ambrosio e Stefano Sensi si uniscono alle persone che hanno mostrato affetto per Eriksen
Quanto accaduto a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia ha scosso davvero tutti. Tra questi ci sono anche Danilo D’Ambrosio e Stefano Sensi che in una storia su Instagram hanno dedicato un pensiero al compagno di squadra all’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
Il centrocampista italiano, escluso da Euro 2020 causa infortunio, ha scritto un significativo “Forza amico mio”. Il difensore, invece “Forza Campione, siamo tutti con te”. Aggiungendo parole d’elogio per i giocatori della Nazionale danese: “Uomini veri”.
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…