Calciomercato Inter: in caso di addio in estate di Achraf Hakimi spunta un nuovo nome per la fascia nerazzurra direttamente dall’Olanda
L’Inter pensa ancora ad un’onerosa cessione entro il 30 giugno. Due gli indiziati principali, ovvero Achraf Hakimi e Lautaro Martinez. Sul primo si sono mossi Psg e Chelsea su tutti, mentre sul secondo chi ha presentato un’offerta ad oggi è solo l’Atletico Madrid. In caso di partenza dell’esterno destro marocchino, i nerazzurri potrebbero puntare su un profilo che arriva direttamente dall’Olanda: Denzel Dumfries. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Guardiola ci prova | Addio Inter: la Juventus può essere decisiva
Denzel Dumfries è l’ultimo nome fatto per la fascia destra in caso di addio di Hakimi. Il laterale olandese è stato decisivo nel debutto vincente dell’Olanda contro l’Ucraina agli Europei. Classe 1996 e di proprietà del Psv, il suo cartellino ammonta a 20 milioni di euro. Il 25enne ha il contratto che scade nel 2023.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Sanchez ko | Comunicato UFFICIALE del Cile
Ha buoni numeri in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista degli assist. Proprio per questo, potrebbe rivelarsi una pedina importante per il neo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi in caso di approdo a Milano in vista della prossima stagione. Anche se in Olanda non fanno mai sconti. E per Dumfries, molto probabilmente, verrà utilizzata la stessa ‘linea di mercato’.
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…