Joao Mario ha ancora un contratto con l’Inter fino a giugno 2022. I nerazzurri non possono cederlo al di sotto dei 6 milioni onde evitare una minusvalenza
Lo Sporting CP si è messo a giocare al ribasso per Joao Mario dopo che sembrava davvero vicina una intesa intorno agli 8 milioni richiesti fin dall’inizio dall’Inter. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it la trattativa tra i nerazzurri e il club lusitano resta in piedi anche perché il classe ’93 vuole trattenersi a titolo definitivo tanto che ha già dato il suo assenso (l’intesa su questo fronte c’è già) alla spalmatura su più anni del suo contratto da quasi 3 milioni in scadenza a giugno 2022. Chiaramente a tutto c’è un limite e dunque non si può escludere che l’agente di Joao Mario, Federico Pastorello, abbia già cominciato a muoversi in maniera concreta per trovare piste alternative. Attenzione in tal caso a società in ottimi rapporti col procuratore, vedi il Valencia dove lo scorso gennaio è riuscito a piazzare Cutrone.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Proprio in Spagna il 28enne vanta un buon mercato, ma sottolineiamo che la sua preferenza era e rimane lo Sporting dove è tornato a settembre conquistando subito – e da protagonista – la Liga Nos. Tutte le parti in causa sono al lavoro per provare a trovare una quadra definitiva, ricordando che Marotta e soci non posso scendere sotto i 6 milioni e qualcosa altrimenti incorrerebbero in una minusvalenza.
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…