Inter: incontro tra presidente nerazzurro e sindaco di Milano per il nuovo stadio. confermata permanenza Suning, ma le azioni preoccupano
Incontro tra il presidente dell’Inter Steven Zhang e il sindaco di Milano Giuseppe Sala. La questione è sempre la stessa, quella dello stadio. Il primo cittadino della città lombarda ha ricevuto oggi a Palazzo Marino Zhang che era in compagnia dell’ad per l’Area corporate Alessandro Antonello. Il presidente nerazzurro ha confermato a Sala l’impegno a medio-lungo termine della proprietà del club (come spiegato giorni fa alla ‘Gazzetta dello Sport’).
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Sporting al ribasso per Joao Mario, ma trattativa resta in piedi
In più, è stata rimarcata l’importanza strategica del progetto per quanto riguarda Milano. Soprattutto nell’ottica di ripresa economica della città. Dall’altra parte, il sindaco ha spiegato quanto sia necessaria la continuità di Suning per il nuovo stadio e ha accolto con soddisfazione le parole di Zhang. L’obiettivo quindi rimane quello di portare avanti i dialoghi in tal senso. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
Come spiegato, quindi, Steven Zhang promette continuità a medio-lungo termine. Lo ha spiegato più volte nelle ultime settimane. Tuttavia, però, la situazione per quanto riguarda Suning non sembra la migliore dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE>>> Florenzi Inter, decidono Hakimi e il Psg: ecco perché
Le azioni del colosso cinese, infatti, quotate alla Borsa di Shenzhen, non sono andate avanti nella giornata di oggi. Il loro prezzo è crollato ieri dopo che il 5,8% delle sue azioni, detenute da Zhang Jindong, sono state congelate. Insomma, prosegue il momento delicato per l’azienda con sede a Nanchino.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…