L’Inter punta a cedere Hakimi entro la fine di questo mese di giugno. Psg torna alla carica e si rimette davanti al Chelsea. Ecco tutti i dettagli
Hakimi si avvicina all’addio all’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il Paris Saint-Germain sta per rilanciare alzando l’offerta a 70 milioni di euro. Ovvero più o meno la cifra chiesta dai nerazzurri per il cartellino del laterale marocchino, che con il club parigino avrebbe già un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione. Il PSG è preferito al Chelsea anche per ragioni famigliari, coi ‘Blues’ che – ricordiamo – offrono meno cash ma una contropartita tecnica a scelta tra Marcos Alonso, Emerson Palmieri, Zappacosta, Abraham e Christensen. La prima è quella che attira di più il club di viale della Liberazione e lo stesso Simone Inzaghi, però va detto che il suo arrivo stonerebbe un po’ con il piano tagli messo giù da Steven Zhang.
LEGGI ANCHE >>> Wijnaldum all’Inter, l’agente allo scoperto: “Ecco perché l’affare è saltato”
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Affare a zero, ‘pericolo’ Cagliari. Ma Giulini può diventare un alleato
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Trent’anni compiuti lo scorso dicembre ed esploso anni fa con la maglia della Fiorentina, Marcos Alonso guadagna infatti 6 milioni di euro netti, circa 9 lordi con il Decreto Crescita. A lui Marotta e soci, che non a caso continuano a preferire una cessione senza contropartite, dovrebbe garantire un contratto di almeno quattro anni, per un investimento complessivo di ben 36 milioni di euro.
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…