Inter: presto il presidente nerazzurro Steven Zhang tornerà in Cina ma non prima di rinnovare quattro uomini chiave della dirigenza. Ecco chi
Tante illazioni giunte nelle ultime ore, ma alla fine pare che tutto si risolverà per il meglio. Nonostante le tante difficoltà economiche, infatti, i nerazzurri dovrebbero rinnovare la fiducia ai propri uomini chiave della dirigenza che tanto determinanti sono stati in questa stagione piena di difficoltà e fatiche. Parliamo, ovviamente, anche di Giuseppe Marotta, senza dimenticare Piero Ausilio, Baccin e Samaden. secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ e il ‘Corriere dello Sport’, il contratto verrà prolungato a tutti fino al 2024 (scadeva nel 2022). Manca soltanto la firma che, però, è una semplice formalità. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter | Triplo assalto da 110 milioni
Steven Zhang vuole portare a termine questa operazione prima del ritorno in patria. Questo rinnovo, peraltro, era stato offerto – al ribasso come per i dirigenti – anche ad Antonio Conte che ad ogni modo non era dello stesso avviso. I ‘Fantastici 4’, comunque, sono attesi ad un lavoro davvero delicato.
LEGGI ANCHE>>> Inter, salta il prestito | Scambio per il sostituto di Eriksen
chiudere questa sessione di calciomercato con 70 milioni di euro di utile e diminuire i costi del 15%. Missione ardua, ma non impossibile per una dirigenza che, fino a qui, ha saputo far fronte alle situazioni più complesse.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…