Calciomercato Inter: i nerazzurri ad un passo dal giocatore del Milan Hakan Calhanoglu dopo quanto successo ad Eriksen. Milanisti furiosi
Dopo quanto accaduto a Christian Eriksen, che ha rischiato di perdere la vita durante Danimarca-Finlandia, l’Inter ha deciso di tutelarsi il più in fretta possibile. E’ ormai ad un passo infatti Hakan Calhanoglu che arriverà a zero dal Milan dopo quattro stagioni in rossonero. Tanti tifosi del ‘Diavolo’, però, non l’hanno presa benissimo dopo il pesante addio, sempre a parametro zero, di Gianluigi Donnarumma: soprattutto su Twitter in molti si sono scatenati. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Kolarov verso Bologna: addio Inter senza troppi rimpianti
Calciomercato Inter, Calhanoglu vicino: tanta rabbia per i milanisti
Si buon per lui, e noi??? Il prossimo anno siamo, dopo 8 lunghi anni, in CHAMPIONS LEAGUE. Ripeto: in CHAMPIONS LEAGUE! E abbiamo perso due giocatori chiave della nostra squadra, complimenti! Tanto si è capito che anche Kessie fará la stessa fine
— Francesco (@francescodm95) June 21, 2021
— Francesco (@francescodm95) June 21, 2021
Chi sostiene elliott e’ complice! Andrà via pure kessie a zero ovviamente
— Skiena Dritta (@diavolesquee) June 21, 2021
due titolari di cui 1 un FENOMENO…. ma noi schiena dritta … chissa perche le altre non lo fanno….
— pino79 (@giusepp92653780) June 21, 2021
due titolari di cui 1 un FENOMENO…. ma noi schiena dritta … chissa perche le altre non lo fanno….
— pino79 (@giusepp92653780) June 21, 2021
Atteggiamento senza dubbio virtuoso…ma senza i soldi i giocatori non rimangono. Potrebbe essere difficile creare continuità.
— Fra Lannister (@frankyskin) June 21, 2021
sono giusto un po’ arrabbiato, ok non pagare i bidoni più del dovuto ma di sto passo con chi andiamo in campo? krunic trequartista titolare?
— Val Enix (@Val_Enix) June 21, 2021
Un plauso al Milan che ha deciso di non darla vinta ai procuratori di #Calhanoglu e #Donnarumma. Nessuno è indispensabile. Ma bisogna anche sottolineare che è stato rinnovato il contratto a #Ibrahimovic, a 40 anni, a 7 mln annui e sono stati lasciati a zero i due giocatori.
— Flusso di Pensieri (@FlussoPensieri) June 21, 2021