Hakimi è approdato all’Inter l’estate scorsa per circa 42 milioni di euro più bonus. I nerazzurri sono obbligati a cederlo per fare cassa
Hakimi viaggia spedito verso il Paris Saint-Germain. L’Inter si aspetta un blitz dei parigini per chiudere una volta per tutte l’operazione. Leonardo dovrebbe alzare l’offerta a 70-75 milioni di euro bonus inclusi, strappando così il definitivo via libera da parte del club nerazzurro. In corsa resta il Chelsea, che però mette sul piatto meno di 60 milioni e una contropartita tecnica. Nella fattispecie Marcos Alonso, che all’Inter piace molto seppur in viale della Liberazione si continui a preferire una cessione solo cash poiché c’è l’esigenza di riempire le casse il più possibile. I francesi sono avanti pure perché avrebbero un accordo col marocchino sulla base di un quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Fatti due calcoli rapidi, per il classe ’98 il PSG potrebbe investire qualcosa come 115 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ha iniziato le visite mediche | I dettagli del contratto
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, ad Hakimi è interessato anche il Barcellona (per il 3-4-3 di Koeman, del resto, sarebbe perfetto), ma ad oggi i blaugrana – che con l’agente Camano chiacchierano anche per Lautaro – sono del tutto impossibilitati a mettere sul piatto la cifra che chiedono Marotta e soci.
Loro chiedono 35 milioni di euro, ma l'Inter vuole spenderne una decina in meno. La…
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…